Finora ci avete visitato in 355884.

CERTIFICATO D'ORO 2018-2019

FOTO SQUADRE STAGIONE 2018/2019

MINIVOLLEY 2018-2019

CORSI DI 
MINIVOLLEY

PER I NATI NEGLI ANNI
2008-2009-2010-2011-2012
TI ASPETTIAMO
DAL 12 SETTEMBRE
IN TUTTE LE NOSTRE PALESTRE
PER INFORMAZIONI
info@volleysanpaolo.it
Direttore Generale
Marco Zaffonato

Tel.3493290163

ARTICOLI SPORT VICENTINO


=====================
=====================

SEGUITECI ANCHE SU

UNA SFIDA PER CRESCERE ...CON I GIOVANI

Diventa
SPONSOR
del
Volley San Paolo Vicenza
 scendi in campo con noi
Migliorerai il   posizionamento del tuo brand.
Avrai un forte legame con una realtà di successo.
Godrai di agevolazioni fiscali
Trasmetterai un messaggio vincente !!!
Se interessato scrivi a:
marketing@volleysanpaolo.it

FIDELITY CARD VOLLEY SAN PAOLO VICENZA

                                  
Per tutti i nostri tesserati la
   FIDELITY CARD  !!
La CARD che ci fa sentire tutti
partecipi alla famiglia


"SAN PAOLO"
 presentata al momento degli acquisti presso i nostri sponsors ci consentirà di ottenere gli sconti previsti dal contratto di sponsorizzazione.
U T I L I Z Z I A M O L A !!!!
========================

I NOSTRI PARTNER
+SPORT & VOLLEY
BASCHIROTTO CECCHETTO & ASSOCIATI
BIOTECITALIA

BISSON GRU
CREAZIONE FUTURA
EURONDA
FIDAS
FAS NET
HOTEL TIEPOLO
HUB

ai quali a brevissimo si aggiungeranno altri nominativi
un "click" sul nominativo permetterà di collegarvi al sito/pagina facebook dello sponsor

Altri partner

SOCIETA' IN COLLABORAZIONE

Donne vittime di violenza, dal Volley San Paolo 500 euro per l’accoglienza nelle case rifugio

Un assegno del valore di 500 euro è stato consegnato questa mattina al sindaco Francesco Rucco e all’assessore alle attività sportive Matteo Celebron dal Vicepresidente del Vicenza Volley San Paolo Massimo Parlato.
La somma è stata consegnata al Comune perché, attraverso il Ceav (Centro antiviolenza), venga utilizzata per sostenere l’accoglienza delle donne vittime di violenza nelle case rifugio.
La cifra è stata raccolta durante il Torneo di Capodanno, a cui hanno preso parte decine di squadre giovanili di pallavolo femminile. L’iniziativa è stata l’occasione per sensibilizzare le giocatrici e i loro familiari alla drammatica tematica della violenza sulle donne.

COMUNICATO STAMPA VOLLEY GIOVANILI U16

VOLLEY GIOVANILI U16 - BISSON GRU V.S. PAOLO VICENZA IN FINALE CON U16 ROSSA

== U16 ROSSA ==
LA GRU VOLA IN FINALE PROVINCIALE FIPAV U16

BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO VI (U16 rossa) - ANTHEA VOLLEY VI,  3-2 (25-9; 21-25; 20-25; 25-22; 16-14)
Dopo quasi tre ore di gioco in una palestra del Liceo Quadri gremitissima come non mai, con gli spalti occupati in ogni ordine di posto, a spuntarla sono state le ragazze del Bisson Gru Volley San Paolo di coach Danilo Pasquali, spinte da un superlativo tifo e sostegno da parte dei supporters bianco-rossi (parenti e amici).
Un risultato finale sul 3-2, ma una partita dalle mille emozioni. 
Primo set dirompente da parte delle sanpaoline che lo chiudono con un secco 25-9 senza dare ad Anthea nemmeno una chance. 
Le ragazze di Pasquali entrano in campo forse più rilassate e meno grintose nella seconda e terza frazione di gioco, quando le avversarie di Anthea invece iniziano a giocare e far vedere che la “battaglia” non è ancora finita! 
Le ragazze di coach Roberto Checchin infatti si portano sul 1-2. Torna lucidità in ricezione e diminuiscono gli errori delle sanpaoline che fanno ripartire le maglie rosse del San Paolo finalmente nel quarto set. Una frazione decisiva giocata punto su punto con impegno e precisione da entrambe le compagini ma è il Bisson Gru a spuntarla nel finale sotto i colpi di una instancabile capitan Rugiero (n.14), Zonta (n. 8) e Schenale (11) che assieme a Tabanelli (9) e Munarini (13) portano la partita al tie break! 
Emozionante il rush finale: si cambia campo sull'8-7 per Bisson Gru Volley San Paolo che allunga “le ali” fino al 13-9. Poi come nel quarto set Anthea non demorde e recupera fino al 14 a 14. Attacco di capitan Rugiero, battuta ostica di Zonta mai doma, e punto finale di Tabanelli “famelica” a cogliere sotto rete una palla volante, fanno esplodere di gioia la squadra, il palazzo e tutto il Bisson Gru Volley San Paolo! 
“Sicuramente un grande plauso alle nostre atlete - afferma il ds di Bisson Gru, Mattia Moscatello - che non hanno mai mollato anche quando la partita sembrava compromessa (sotto di due set), e brave a controllare le emozioni e a rimanere con la testa in campo soprattutto nel corso del quinto set decisivo per la conquista della finale. Tutto ciò significa che stiamo davvero raggiungendo una maturità sportivo-agonistica e consapevolezza in gara anche a livello mentale”.
“Sappiamo che sarà durissima la finale contro Us Torri - continua Moscatello - che sicuramente gode dei favori del pronostico (giocano nel palazzetto amico, ndr), ma sappiamo che trattandosi di una partita “secca” tutto può succedere!”
                                                                              continua...

== U16 Bianca ==
CAMPIONATO AICS - U16 

BISSON GRU VS PAOLO U16 BIANCA- SEFAMO CAVAZZALE, 3-0 (25-23; 25-21; 25-22)
Vittoria importante quella di ieri per le ragazze di coach Simone Costa che ancora una volta hanno dimostrato sul campo gli ottimi progressi di gioco e organizzazione in via di apprendimento da inizio stagione. Ottima la prova di gruppo che ha visto le ragazze del Bisson Gru primeggiare contro le pari età del Sefamo. Nota dolente l’infortunio occorso all’atleta Silvia Varotto durante il match alla quale tutto la società e la squadra fanno gli auguri di una pronta guarigione.
Questi tra punti sono serviti a superare in classifica proprio il Cavazzale: ora le sanpaoline sono al quarto posto con una gara in meno, e quindi sicure di giocare nei play off Aics con la soddisfazione da parte di tutta la società.

== U16 Verde ==
TROFEO CITTA’ DI VICENZA U16 - GIRONE A

BISSON GRU U16 VERDE - MAIR COSTABISSARA, 3-1 (25-17; 20-25; 25-13; 25-22)
Partita importante quella giocata sabato a Santa Maria Nova dalla squadra di coach Francesca Tognato, che dopo l’ottimo  percorso raggiunto fino ai 16esimi di finale provinciale, stanno affrontando il Trofeo Città di Vicenza per confermare quanto di buono costruito sino ad ora. Ottima la prova delle ragazze di capitan Veronica Pellicori contro le pari età del Costabissara: lo provano i set (primo e terzo) vinti con determinazione dalle ragazze del Bisson Gru Volley San Paolo.
Tre punti buoni per la classifica che portano il Bisson Gru al settimo posto, ma con due gare da recuperare.

== U16 ROSA==
III DIVISIONE U18 - GIRONE D

CALDOGNO - BISSON GRU U16 ROSA, 0-3 (20-25; 15-25; 21-25)
Ancora una volta le ragazze di coach Juri Devigili hanno messo in campo grinta e cuore portando a casa il bottino pieno da Caldogno con un risultato netto in tutti i set. Primo posto in classifica per l’U16 “rosa” del Volley San Paolo impiegata nel campionato di III Divisione U18, e 17 punti e ancora imbattuta.

Ufficio Stampa
Bisson Gru Volley San Paolo Vicenza

COMUNICATO STAMPA GIOVANILI SERIE D E II DIVISIONE

SERIE D REGIONALE - Girone C -  XX giornata (sabato 16/03)

BISSON GRU V. S. PAOLO VI-REAL BC VERONA, 1-3 (22-25; 15-25; 25-18; 16-25)
Si sapeva che il match di ritorno contro la squadra di Monteforte d’Alpone (VR) poteva essere riscattata da Bisson Gru, grazie anche al fattore campo: concreta era la possibilità di muovere ancora la classifica dopo la bellissima vittoria contro Valsugana (giocata martedì in recupero e vinta con un secco 3-0) che in classifica ci precede con sette punti di vantaggio.Il match però, a parte il primo set giocato punto a punto e perso nelle battute finali, ci ha visto calare la squadra allenata da Danilo Pasquali nella seconda frazione per poi riscattarsi nella terza e vincerla. Quarto set senza storia per le vicentine sulla falsariga del secondo: vittoria meritata per Real BC che porta a casa l’intera posta. 

II Divisione - XX giornata (sabato 16/03)

BISSON GRU VICENZA II DIV. U18 - VOLLEY POYBREX AZZURRA: 3-0 (25/20 - 25/22 - 25/14)
Dopo la battuta di arresto subita lunedì a Nove contro il Tecnoforni Volley per 3-1, le ragazze allenate da Rosanna Catapano ritornano alla vittoria incamerando 3 punti importanti per la classifica che consentono di consolidare il quarto posto e tenersi in zona play off per la finale di stagione.Partita dagli aspetti tecnici altalenanti. Buona la prestazione in battuta e in attacco per il Bisson Gru. Anche in difesa siamo riuscite a tenere testa ad una squadra, il Poybrex, che ha dimostrato di non mollare mai su nessuna palla. “Nonostante la vittoria e la prestazione positiva - afferma coach Catapano - in queste settimane dovremo lavorare sodo in palestra per migliorarci e affinarci sulla linea di ricezione”.“Ritorniamo in palestra  - continua la coach - con la consapevolezza che solo con il lavoro costante possiamo prepararci a dire la nostra in questo impegnativo finale di stagione”.

Ufficio stampa
Bisson Gru Volley San Paolo Vicenza

COMUNICATO STAMPA VOLLEY GIOVANILE U13 U14

TRE VITTORIE TRA U13 E U14!

= FIPAV Campionato provinciale U13 JOY - girone Silver =

US ASTICO-BISSON GRU Volley San Paolo Vi, 2-3 (25-20; 21-25; 13-25; 26-24; 14-16)
L’U13 bianca di coach Virginio Prosdocimo prosegue il percorso di crescita e fa registrare continui progressi. Come la vittoria fuori casa a Lugo di Vicenza contro le pari età del US Astico. Una partita affrontata con grinta e bel gioco da parte delle Sanpaoline che finiscono al tie break stanche ma felici.


= FIPAV Campionato provinciale - Ottavi di finale - Girone H - U13 rossa =

BISSON GRU Volley San Paolo Vi- VOLLEY CLUB SAN VITALE, 3-0 (25-12; 25-6; 25-17)
Altro sorriso in casa Bisson Gru Volley San Paolo Vicenza: l’U13 rossa di coach Rosanna Catapano e delle aiutanti Martina e Giulia, vince nettamente contro le castellane del San Vitale col risultato di 3-0, accedendo ai quarti di finale. “Un brave alle ragazze che ci hanno messo grinta ed attenzione  - afferma coach Catapano - anche se sappiamo che bisogna ancora lavorare molto in palestra per raggiungere importanti traguardi”.


= FIPAV Campionato provinciale - Ottavi di finale U14 - Girone E =

BISSON GRU Volley San Paolo- SALONE SIMONETTA Acs Povolaro, 3-0 (25-18; 25-20; 25-10)
L’U14 rossa guidata dai coach Fabio Collina ed Elisa Schenale si è imposta lunedi sera col risultato netto di 3-0 contro il Salone Simonetta Acs Povolaro, conquistando il pass per i quarti di finale provinciali. Una gara che fin dalle prime battute non è mai stata in discussione per il Bisson Gru e che ha dimostrato la superiorità delle sanpaoline in tutti i fondamentali. 

Ufficio stampa
Bisson gru Volley San Paolo Vicenza

GARE

                                                                
    PER GLI APPASSIONATI E TIFOSI DELLA 
FAMIGLIA SANPAOLOVOLLEY ECCO LE PARTITE IN CASA DEL FINE SETTIMANA
 
Dom 17/03
ore 10.30
S.M.
Trissino
PER LA U14 ROSSA IMPEGNATE NEL CAMPIONATO DI 2DA DIVISIONE U18 NELL'ULTIMA GARA OSPITANO
BISSON GRU
ASVOLLEY ROTOMET 2
Dom 17/03
ore 11.00
Palestra S.M.N.
PER LE RAGAZZE DELLA U16 BIANCA IMPEGANTE NEL CAMPIONATO AICS OSPITANO
BISSON GRU
SEFAMO CAVAZZALE
Dom 17/03
ore 16.00
PalaQuadri
LE RAGAZZE DELLA U13 ROSSA ALLENATE DA ROSANNA NELLA  GARA DEGLI OTTAVI OSPITANO
BISSON GRU
VOLLEY CLUD SAN VITALE
Dom 17/03
ore 19.30
PalaQuadri
PER LE RAGAZZE DELLA U16 ROSSA ALLENATE DAL PROF. PASQUALI NELLA SEMIFINALE U16 OSPITANO
BISSON GRU
ANTHEA VOLLEY VICENZA
Lun 18/03
ore 19.30
S.M.
Trissino
PER LA U14 ROSSA ALLENATA DA FABIO E ELISA NELLA GARA DEI QUARTI OSPITA
BISSON GRU
PALLAVOLO MUSSOLENTE
Lun 18/03
ore 20.15
Palestra 
S.M.N.
PER LA U16 VERDE IMPEGNATA NEL CAMPIONATO CITTA' DI VICENZA OSPITA
BISSON GRU
RIVIERA VOLLEY
    NON MANCATE !!!!
 

LE PROSSIME PARTITE

G. Data / ora Squadra casa Squadra ospite  
3 Gio 21/03/19 18.00 VOLLEY MELEDO UNDER 12 info
8 Ven 22/03/19 20.30 UNDER 16 ROSA NPV U16 FB info
21 Ven 22/03/19 21.00 VOLLEY CASTELLO ARZIGNANO 2DA DIVISIONE info
3 Sab 23/03/19 15.30 LONGARE BLU UNDER 13 BIANCA info
6 Sab 23/03/19 16.00 UNDER 13 ROSSA PALLAVOLO ARZIGNANO info
1 Sab 23/03/19 18.00 UNDER 18 ANTARES UNDER 18 BIANCA info
21 Sab 23/03/19 21.00 VOLLEY SANDRIGO SERIE D info
4 Dom 24/03/19 10.30 UNDER 12 ROLLMAC TRISSINO U11 info
6 Dom 24/03/19 10.30 SALONE SIMONETTA UNDER 16 VERDE info
1 Dom 24/03/19 11.00 ASD PALLAVOLO ROSSANO UNDER 14 ROSSA info
1 Dom 24/03/19 16.00 U.S.TORRI UNDER 16 ROSSA info
1 Dom 24/03/19 17.00 UNDER 13 ROSSA POLISPORTIVA PERLENA info

RISULTATI DELLE ULTIME PARTITE GIOCATE

G. Data Squadra casa Ris. Squadra ospite
12 18/03/2019 ASD VOLLEY NOVE 03 3-0 UNDER 16 BIANCA
3 18/03/2019 UNDER 16 VERDE 3-0 RIVIERA VOLLEY
1 18/03/2019 UNDER 14 ROSSA 3-1 PALLAVOLO MUSSOLENTE
1 17/03/2019 UNDER 16 ROSSA 3-2 ANTHEA VOLLEY VICENZA
1 17/03/2019 UNDER 13 ROSSA 3-0 VOLLEY CLUB SAN VITALE
14 17/03/2019 UNDER 16 BIANCA 3-0 SEFAMO CAVAZZALE
18 17/03/2019 2DA DIVISIONE U14 R 2-3 ASVOLLEY ROTOMET 2^
20 16/03/2019 2DA DIVISIONE 3-0 VOLLEY POYBREX AZZURRA
20 16/03/2019 SERIE D 1-3 REAL BC
7 16/03/2019 CALDOGNO III DIV. 0-3 UNDER 16 ROSA
5 16/03/2019 CASTELLANA S PIETRO 3-0 UNDER 13 ROSSA
5 16/03/2019 UNDER 16 VERDE 3-1 MAIR COSTABISSARA CDV

UNDER 18 BIANCA IN FINALE

Under 18 Bianca conquista la Finale Provinciale Aics. Complimenti alle ragazze e a coach Valeria Matteazzi che festeggia la sua prima finale provinciale da allenatrice!!! Complimenti anche alla dirigente di squadra Alessia. FORZA SAN PAOLOOOOO!!! 

UNA STAGIONE D'ORO !!!!

La stagione trascorsa assieme è volata e ci ha portati in alto a esplorare nuove avventure e nuove vittorie...un grande riconoscimento a questa società premiata con il "Certificato di Qualità Oro" per il suo lavoro ed i suoi grandi valori.

Le sfide sono ciò che rende la vita interessante e il loro superamento è ciò che rende la vita significativa. – Joshua J.Marine

Per il video...cliccare QUI
(by Paolo Rugiero & Mario Gulino)

 

*****RICONOSCIMENTI*****

****MAIN SPONSOR****

#CRESCICONNOI

CONSEGNA
CERTIFICATO ORO
DOM 18 MARZO 2018

           

















Il nostro Presidente Paolo Pegoraro assieme ad una rappresentanza dei vari elementi della nostra società (atlete, tecnici e dirigenti) mostra con orgoglio il Certificato ORO per l' attività svolta a livello giovanile.
Con loro il Presidente FIpav Vicenza Domenico Piano, il Presidente dell' U.V.Montecchio M. sig. Ziggiotto, il Consigliere Regionale Fipav Davide De Meo

**ORARIO DI APERTURA DELLA SEDE**

   
ORARI APERTURA SEDE
 
LUNEDI CHIUSA  
MARTEDI' 17.00-19.00 MARIAPAOLA
MERCOLEDI' 10.30-12.00 ROSANNA
GIOVEDI' CHIUSA  
VENERDI' CHIUSA  
SABATO 10.00-12.00 ROSANNA
 

PARTNERS PRINCIPALI

***VISITIAMO LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK***

Sempre ricca di foto SPORTIVE e NOTIZIE
la nostra pagina FACEBOOK
è il giusto riferimento per le nostre atlete e famiglie !!!
Andiamo con un bel

LIKE
ABBIAMO DA POCO SUPERATO I 1.900 LIKE !!!!!!
GRAZIE 

 

CANALE VIDEO 2018-2019

LINKS

MAIL VOLLEY SAN PAOLO VICENZA

CLICCARE SUL LOGO PER L' ACCESSO

 

TORNEO DI CAPODANNO - ALBO DORO

XV ED. 2019
Cat. U14 SYNERGY VOLLEY SALESE (PD)
Cat. U13 VOLLEY CLODIA (VE)
Cat. U12 SYNERGY VOLLEY (VE)

XIV ED. 2018
Cat. U14 SSV BOZEN VOLLEY (BZ)
Cat. U13 PROMOBALL (BS)
Cat, U12 MIRANESE VOLLEY (VE)
XIII ED. 2017
Cat. U14 VOLLEY BELLADELLI (VR)
Cat. U13 VOLLEY SALESE (PD)
Cat, U12 YOUNG VOLLEY LISSONE (MB)


     
        in aggiornamento
Volley San Paolo Paolo Vicenza a.s.d. - Galleria Porti, 4 - 36100 - Vicenza (VI) - Sede Operativa Via Rosmini, 36100 -  Vicenza (VI)
 Email info@volleysanpaolo.it
Codice FIPAV 06.029.0304 - C.F. 95118920248 - P. IVA 03838750242

Sito generato con sistema PowerSport