Finora ci avete visitato in 362584.

CERTIFICATO D'ORO 2018-2019

FOTO SQUADRE STAGIONE 2018/2019

MINIVOLLEY 2018-2019

CORSI DI 
MINIVOLLEY

PER I NATI NEGLI ANNI
2008-2009-2010-2011-2012
TI ASPETTIAMO
DAL 12 SETTEMBRE
IN TUTTE LE NOSTRE PALESTRE
PER INFORMAZIONI
info@volleysanpaolo.it
Direttore Generale
Marco Zaffonato

Tel.3493290163

ARTICOLI SPORT VICENTINO

=====================

=====================

 

SEGUITECI ANCHE SU

UNA SFIDA PER CRESCERE ...CON I GIOVANI

Diventa
SPONSOR
del
Volley San Paolo Vicenza
 scendi in campo con noi
Migliorerai il   posizionamento del tuo brand.
Avrai un forte legame con una realtà di successo.
Godrai di agevolazioni fiscali
Trasmetterai un messaggio vincente !!!
Se interessato scrivi a:
marketing@volleysanpaolo.it

FIDELITY CARD VOLLEY SAN PAOLO VICENZA

                                  
Per tutti i nostri tesserati la
   FIDELITY CARD  !!
La CARD che ci fa sentire tutti
partecipi alla famiglia


"SAN PAOLO"
 presentata al momento degli acquisti presso i nostri sponsors ci consentirà di ottenere gli sconti previsti dal contratto di sponsorizzazione.
U T I L I Z Z I A M O L A !!!!
========================

I NOSTRI PARTNER
+SPORT & VOLLEY
BASCHIROTTO CECCHETTO & ASSOCIATI
BIOTECITALIA

BISSON GRU
CREAZIONE FUTURA
FIDAS
FAS NET
HOTEL TIEPOLO
HUB

ai quali a brevissimo si aggiungeranno altri nominativi
un "click" sul nominativo permetterà di collegarvi al sito/pagina facebook dello sponsor

Altri partner

SOCIETA' IN COLLABORAZIONE

Un modo concreto per aiutare il Volley San Paolo Vicenza...

BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO VICENZA

FINALE U18 AICS
ROLLMAC PALL. TRISSINO-BISSON GRU S. PAOLO VICENZA, 3-1 (25-20; 25-20; 23-25; 25-20) - 

Al palasport di Brogliano è andata in scena sabato sera la finale provinciale AICS della categoria U18 tra Rollmac Pallavolo Trissino e Bisson Gru San Paolo Vicenza in cui la società avversaria ha avuto modo di rifarsi della sconfitta della serata precedente in terza divisione U18..
Ottimo epilogo di stagione per la squadra allenata da coach Valeria Matteazzi in una partita che è stata giocata dall’inizio alla fine ad armi pari, o quasi, con la forte compagine del Trissino guidata in panchina dall’ex allenatore del San Paolo Alessandro Malerba.
Ogni set, come evidenziano i parziali, è stato giocato punto su punto e mai il Bisson Gru ha demeritato, tenendo aperta la partita sino al quarto set. In quest’ultima frazione il San Paolo si è trovato sotto di 10 lunghezze (sul 18-8) ed è comunque riuscito a recuperare e a riaprire la partita dal 18-16.
“Nonostante il risultato - afferma il ds Mattia Moscatello -  vogliamo fare i compimenti a tutte le nostre atlete e al nostro staff per il percorso svolto e per essere giunti a giocare la finale; complimenti naturalmente anche alle avversarie per la vittoria”.
“Poi i miei complimenti personali e della società - conclude Moscatello - vanno anche all’atleta Martina Impiumi che per il secondo anno consecutivo ha ricevuto il premio come miglior giocatrice del torneo Aics: sicuramente un grande obiettivo raggiunto grazie anche alla squadra!”
La società sportiva inoltre ringrazia particolarmente i genitori che hanno sempre seguito la squadra e l’hanno sostenuta tutto l’anno durante le partite con un tifo caloroso e in finale con presenze anche maggiori coadiuvati da trombe e tamburi.
Per la prima volta in panchina ha fatto il suo esordio la nuova mascotte del Bisson Gru presentata nella serata coi genitori all’hotel Tiepolo.

Ufficio stampa
Bisson Gru Volley San Paolo

BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO VICENZA

FIPAV VICENZA - III DIVISIONE U18 - PLAY OFF SEMIFINALE C - 
ROLLMAC Pall. TRISSINO U18 - BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO VI, 2-3 (25-18; 25-18; 31-33; 22-25; 12-15) - 
Partita epica quella giocata venerdì sera scorso al palasport di Trissino dalla U16 “rosa” guidata da coach Juri Devigili. La squadra ancora una volta ha dimostrato il grande percorso tecnico e di organizzazione di gioco sviluppato durante la stagione in palestra. Addirittura la compagine del Bisson Gru si è presentata a Trissino senza atlete nel ruolo di palleggiatore per defezioni dell’ultima ora e indisponibilità. Le ragazze della U16 “rosa” non si sono mai perse d’animo e anche dopo aver perso i primi due set hanno messo cuore e grinta per portare a casa la terza frazione. Obiettivo raggiunto: con parziali altissimi le sanpaoline sono riuscite a vincere il terzo set e a cambiare il corso della partita. Raggiunto il 2-2 il Bisson Gru ha messo in campo un ultimo colpo d’ala (della Gru) per vincere il tie-break e portare a casa la finale per il quinto posto del campionato II Divisione U18.
“I nostri complimenti - sottolinea il ds Mattia Moscatello - vanno, oltre che alla squadra, al nostro coach Juri Devigili che non si è mai perso d’animo anche di fronte alle difficoltà di gestione della stagione”.

FIPAV VICENZA - U12
BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO VI-ROLLMAC PALL. GRISSINO U11, 5-0 (21-11; 21-8; 21-11; 21-16; 21-17) - Risultato tondo quello dell’ultima partita giocata  dalle terribili di coach Valeria Matteazzi che sono riuscite a terminare la stagione evidenziando molti miglioramenti sia sul piano tecnico sia tattico di gioco. Secondo posto finale in classifica e ad un solo punto di distanza dall’altra squadra del Trissino arrivata prima.
“Bravissime tutte le nostre ragazze - sottolinea il ds Mattia Moscatello - che sono pronte ad affrontare la stagione futura nel più difficile campionato di U13. Un grazie sincero alla coach ma anche ai nostri due dirigenti di squadra Caterina Belloni e Luca Zuanon che si sono adoperati con generosità durante la stagione ed hanno avuto modo di conoscere da vicino tutta la grande famiglia del Volley San Paolo Vicenza”.

Ufficio stampa
Bisson Gru Volley San Paolo

Cerimonia della FIDAS 60' Anniversario... Volley San Paolo Vicenza è presente!!

Un nostro gruppo di dirigenti ha partecipato domenica mattina 19 Maggio all'importante cerimonia organizzata e coordinata dalla FIDAS, nonostante il tempo fosse inclemente con pioggia battente, si è svolta nel centro storico di Vicenza la sfilata dei Donatori FIDAS alla quale si sono uniti anche i nostri dirigenti Alberto, Mariapaola e Catia in rappresentanza del Volley San Paolo Vicenza.
Peccato per la pioggia perché si erano rese disponibili a sfilare un bel gruppo di nostre atlete. 
Auspichiamo che  le nostre ragazze e loro famiglie vengano sensibilizzate a questo importante progetto di volontariato in cui crede fermamente il Volley San Paolo Vicenza.

Ufficio stampa
BISSON Gru Volley San Paolo Vicenza

BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO VICENZA

SAN PAOLO VOLA CON LA GRU: la società si apre al cambiamento; ragazze e famiglie al centro di un progetto di crescita, umana e sportiva, per vincere in campo e nella vita.

Venerdì scorso quasi 200 tra genitori e volontari all’incontro di fine stagione: presente la prima dirigente Imoco Volley, Silvia Giovanardi, per rinnovare l’alleanza strategica Vicenza-Conegliano-San Donà. 

VICENZA - Vola il Bisson Gru Volley San Paolo Vicenza che acquisisce sponsor importanti per la prossima stagione. Nuovi allenatori e tecnici di indubbio valore per innovare la tradizione di una società sportiva in campo da decenni e rilanciare il legame con l’Imoco Volley School.
Alcuni numeri dell’anno appena concluso: 240 atlete tesserate, 10 squadre, 16 campionati, 3 centri di minivolley avviati in città a Vicenza, che assieme alle famiglie coinvolgono un indotto di oltre un migliaio di persone.
A riconoscere il ruolo sociale della società sportiva, che ha sede in via Rosmini, proprio al Palasport Città di Vicenza, l’assessore allo sport Matteo Celebron e il presidente della FIPAV provinciale Mimmo Piano.
Al coro unanime si è aggiunto il consigliere regionale Davide De Meo.
Il Sanpaolo ha come obiettivo lo sviluppo del settore giovanile della pallavolo, formando ragazze ai valori dello sport affinché siano, un giorno, vere donne per la nostra società.
Il 50% del lavoro la società lo realizza in favore del minivolley e delle under 12. Il 30% con le squadre cosiddette promozionali (3x1 ovvero 3 allenamenti e 1 campionato) e il 20% con le squadre giovanili agonistiche del 4x2 (ovvero 4 allenamenti e 2 campionati).
Un lavoro intenso che vede nelle palestre cittadine uno staff importante con presidente Paolo Pegoraro, vice Massimo Parlato, direttore generale Marco Zaffonato, direttore tecnico (confermato) Danilo Pasquali e il direttore sportivo (dall’estate scorsa) Mattia Moscatello, coadiuvati da consiglieri e innumerevoli volontari e accompagnatori.
Venerdì scorso è stata l’occasione per una passerella degli allenatori e tecnici che seguono le diverse squadre, ma anche per ricordare il bellissimo e importante torneo di Capodanno che coinvolge nel fine settimana dell’Epifania oltre 600 atlete dall’U12 al U14 di tutta Italia e che quest’anno (nel 2019 la XV edizione) ha visto 80 volontari in campo, mille pasti distribuiti e ben 2mila spettatori alle finali al Palasport Città di Vicenza: il tutto coordinato magistralmente da anni da Rosanna Catapano.
Ora si pensa al beach volley di giugno e ai ritiri precampionato 2019-20, ma anche a rinnovare le collaborazioni con le società sportive di Gambellara Volley, Piovene (Us Summano) e Fides di San Pietro in Gù.
Sono stati presentati tre nuovi tecnici: Anastasia Nardon, Franco Girardi (veronese) e Domenico Lazzaro (trevigiano), già scoutman della nazionale coreana.
In chiusura è stato presentato quello che è stato definito proprio da Silvia Giovanardi, prima dirigente dell’Imoco Volley, presente all’incontro, “un gemellaggio di valori”: Volley San Paolo e Pool Piave San Donà (società giovanile di Imoco Volley) sono le uniche due società sportive venete che possono vantare di aver ricevuto il marchio di qualità oro della FIPAV per il settore giovanile: in Italia sono in tutto una dozzina.

IL VOLLEY SAN PAOLO RINGRAZIA GLI SPONSOR

Venerdì 5 Aprile nella splendida location dell'Hotel Tiepolo, il Presidente del Volley San Paolo Vicenza  Sig. Paolo Pegoraro insieme al D. G. Marco Zaffonato hanno  salutato e ringraziato tutti gli sponsor che sostengono la società di Volley giovanile femminile Vicentina, hanno illustrato l'attività presente e futura e gli ottimi risultati ottenuti con i settori promozionale ed agonistico.
La riunione è terminata con un buffet offerto dal Direttore dell'Hotel Tiepolo.
Il Presidente Pegoraro ha annunciato l'ingresso nel Direttivo del Volley San Paolo di due nuovi membri: si tratta della signora Roberta Trivellato dirigente Under 16 e del Sig. Giulio Piludu titolare della Ditta Creazioni Futura di Altavilla e ha dato il benvenuto al nuovo sponsor: Concessionaria Auto De Bona Peugeot di Vicenza.
 

LE PROSSIME PARTITE

RISULTATI GARA

G. Data Squadra casa Ris. Squadra ospite
1 25/05/2019 UNDER 16 ROSA 3-2 LASERJET ORGIANO

UNA STAGIONE D'ORO !!!!

La stagione trascorsa assieme è volata e ci ha portati in alto a esplorare nuove avventure e nuove vittorie...un grande riconoscimento a questa società premiata con il "Certificato di Qualità Oro" per il suo lavoro ed i suoi grandi valori.

Le sfide sono ciò che rende la vita interessante e il loro superamento è ciò che rende la vita significativa. – Joshua J.Marine

Per il video...cliccare QUI
(by Paolo Rugiero & Mario Gulino)

 

*****RICONOSCIMENTI*****

****MAIN SPONSOR****

#CRESCICONNOI

MASCOTTE BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO!!!

CANALE VIDEO 2018-2019

CONSEGNA
CERTIFICATO ORO
DOM 18 MARZO 2018

           

















Il nostro Presidente Paolo Pegoraro assieme ad una rappresentanza dei vari elementi della nostra società (atlete, tecnici e dirigenti) mostra con orgoglio il Certificato ORO per l' attività svolta a livello giovanile.
Con loro il Presidente FIpav Vicenza Domenico Piano, il Presidente dell' U.V.Montecchio M. sig. Ziggiotto, il Consigliere Regionale Fipav Davide De Meo

**ORARIO DI APERTURA DELLA SEDE**

   
ORARI APERTURA SEDE
 
LUNEDI CHIUSA  
MARTEDI' CHIUSA  
MERCOLEDI' CHIUSA  
GIOVEDI' 18.00-19.00 MARIAPAOLA
VENERDI' CHIUSA  
SABATO CHIUSA  
 

PARTNERS PRINCIPALI

***VISITIAMO LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK***

Sempre ricca di foto SPORTIVE e NOTIZIE
la nostra pagina FACEBOOK
è il giusto riferimento per le nostre atlete e famiglie !!!
Andiamo con un bel

LIKE
ABBIAMO DA POCO SUPERATO I 2000 LIKE !!!!!!
GRAZIE 

 

LINKS

MAIL VOLLEY SAN PAOLO VICENZA

CLICCARE SUL LOGO PER L' ACCESSO

 

TORNEO DI CAPODANNO - ALBO DORO

XV ED. 2019
Cat. U14 SYNERGY VOLLEY SALESE (PD)
Cat. U13 VOLLEY CLODIA (VE)
Cat. U12 SYNERGY VOLLEY (VE)

XIV ED. 2018
Cat. U14 SSV BOZEN VOLLEY (BZ)
Cat. U13 PROMOBALL (BS)
Cat, U12 MIRANESE VOLLEY (VE)
XIII ED. 2017
Cat. U14 VOLLEY BELLADELLI (VR)
Cat. U13 VOLLEY SALESE (PD)
Cat, U12 YOUNG VOLLEY LISSONE (MB)


     
        in aggiornamento
Volley San Paolo Paolo Vicenza a.s.d. - Galleria Porti, 4 - 36100 - Vicenza (VI) - Sede Operativa Via Rosmini, 36100 -  Vicenza (VI)
 Email info@volleysanpaolo.it
Codice FIPAV 06.029.0304 - C.F. 95118920248 - P. IVA 03838750242

Sito generato con sistema PowerSport