Finora ci avete visitato in 352046.

CERTIFICATO D'ORO 2018-2019

FOTO SQUADRE STAGIONE 2018/2019

MINIVOLLEY 2018-2019

CORSI DI 
MINIVOLLEY

PER I NATI NEGLI ANNI
2008-2009-2010-2011-2012
TI ASPETTIAMO
DAL 12 SETTEMBRE
IN TUTTE LE NOSTRE PALESTRE
PER INFORMAZIONI
info@volleysanpaolo.it
Direttore Generale
Marco Zaffonato

Tel.3493290163

SEGUITECI ANCHE SU

UNA SFIDA PER CRESCERE ...CON I GIOVANI

Diventa
SPONSOR
del
Volley San Paolo Vicenza
 scendi in campo con noi
Migliorerai il   posizionamento del tuo brand.
Avrai un forte legame con una realtà di successo.
Godrai di agevolazioni fiscali
Trasmetterai un messaggio vincente !!!
Se interessato scrivi a:
marketing@volleysanpaolo.it

FIDELITY CARD VOLLEY SAN PAOLO VICENZA

                                  
Per tutti i nostri tesserati la
   FIDELITY CARD  !!
La CARD che ci fa sentire tutti
partecipi alla famiglia


"SAN PAOLO"
 presentata al momento degli acquisti presso i nostri sponsors ci consentirà di ottenere gli sconti previsti dal contratto di sponsorizzazione.
U T I L I Z Z I A M O L A !!!!
========================

I NOSTRI PARTNER
+SPORT & VOLLEY
BASCHIROTTO CECCHETTO & ASSOCIATI
BIOTECITALIA

BISSON GRU
CREAZIONE FUTURA
EURONDA
FIDAS
FAS NET
HOTEL TIEPOLO
HUB

ai quali a brevissimo si aggiungeranno altri nominativi
un "click" sul nominativo permetterà di collegarvi al sito/pagina facebook dello sponsor

Altri partner

SOCIETA' IN COLLABORAZIONE

LE PALLEGGIATRICI DEL SAN PAOLO DALLE PANTERE "CAMPIONESSE D'ITALIA" SPORT VICENTINO DEL 08/02/19

COMUNICATO STAMPA

BISSON GRU VOLLEY SAN PAOLO VICENZA
Risultati del fine settimana:

U11 - Coach Valeria Matteazzi
BISSON GRU-ARGINE VOLLEY, 2-2 (21-16; 14-21; 9-21; 21-8).
Giovedì 7 febbraio nella palestra del liceo Quadri le bimbe dell’U11 “gialla” affrontano le pari età dell'Argine per la prima partita del “girone bronze”.
Incontro equilibrato e terminato sul 2 a 2. 
“Più coraggio e sicurezza nelle nostre capacità non ci farebbero male - afferma coach Matteazzi -  ma con pazienza arriveremo anche alla nostra massima espressione!”

U12 - Coach Valeria Matteazzi
GIRONE E - BISSON GRU - PALLAVOLO CAMPIGLIA, 2-3 (10-21; 21-16; 8-21; 17-21; 21-19)
Le "piccole" Sanpaoline domenica 10 febbraio hanno affrontato tra le mura di casa la squadra seconda in classifica del Campiglia, composta prevalentemente da maschi e solo due femmine.
Sulla carta una partita impegnativa  soprattutto per la forza fisica degli avversari dimostrata in attacco e in battuta.
“Battuta che ci è stata fatale nel quarto set  - afferma coach Matteazzi - dove da un parziale di 17-11 a nostro favore, finiamo col perdere il set 18-21”.
Inizio del primo set difficoltoso per Bisson Gru, ma piano piano le giovani atlete guadagnano fiducia.
Fiducia che dopo il primo set perso per 10-21 le rende più aggressive e concentrate nella seconda frazione che si aggiudicano per 21-16.
Crollo per le Sanpaoline nel terzo set in cui si evidenzia la forza atletica dei maschi avversari che si aggiudicano il parziale sul 8-21.
Nel quarto set il San Paolo si porta sul 17-11 ma non riesce a contrastare la battuta del capitano avversario che rimonta lo svantaggio e porta la sua squadra alla vittoria sul 17-21.
L’ultimo set è Bisson Gru San Paolo a imporre il gioco fino a vincere il set per 21-19.
“Usciamo dalla palestra soddisfatte e consapevoli della nostra crescita personale e tecnica - conclude coach Matteazzi -  e non vediamo l'ora di iniziare la seconda fase del campionato dove potremmo consolidare le nostre capacità!”

U13 Bianca - Coach Virginio Prosdocimo
GIRONE B - FIDES 2 S PIETRO IN GU’- BISSON GRU 3-0 (25-12; 25-16; 25-16)
Partita che come da previsioni era sicuramente difficile per il San Paolo in questo momento della stagione dotato di panchina corta a causa di numerose assenze dovute a influenze e a infortuni. “Le assenze non sono mai un alibi - afferma il ds Mattia Moscatello - in quanto chi entra in campo deve essere sempre in grado di giocare e rappresentare al massimo la propria squadra”.
Il sestetto delle U13 bianca messo in campo da coach Virginio Prosdocimo non ha potuto opporre una adeguata difesa allo strapotere del Fides 2.
Il risultato è eloquente, nonostante la difesa e la grinta dimostrata dalle atlete del San Paolo che hanno dato il 100%: “quindi un brave anche se dobbiamo crescere ancora per essere più competitivi”, commenta il coach del San Paolo U13.

U16 ROSA (GIRONE “bronze”) - Coach Juri Devigili 
NPV NOVALE – BISSON GRU, 2-3 (19-25; 18-25; 25-20; 27-25; 9-15)
Dodicesima vittoria consecutiva per le ragazze del Bisson Gru “rosa”, alla fine di una gara giocata in modo troppo superficiale e che è costata il primo punto perso del girone. Poco male, considerato che il primo posto è blindato oramai a due gare dal termine della seconda fase, ma la prestazione delle Sanpaoline fa capire che il lavoro mentale e tecnico è ancora lungo.
Squadra quasi al completo con i rientri di capitan Grimaldi e Piron dopo gli infortuni, ma che sconta l’assenza dell’ultim’ora della palleggiatrice Baldo (risentimento muscolare).
La gara si apre nel modo più favorevole per il Novale, che impone un ritmo basso alla gara senza che le Sanpaoline, complici i troppi errori in battuta, riescano ad imporre la propria supremazia tecnica (il Novale è penultimo in classifica). La palleggiatrice Malpassi (Volley San Paolo) fatica a innescare i centri e gli attaccanti sembrano troppo lenti per creare seri problemi alla difesa avversaria. Solo verso fine set, condotto punto a punto, il San Paolo ingrana la marcia e (come d’abitudine) nei punti che contano mette palla a terra e chiude il set (25-19).
Il secondo set rimane nella falsariga del primo, il gioco non decolla, tanti errori in battuta (saranno più di 25 i punti persi a fine gara …) tengono a galla le meno quotate avversarie, ma come nella prima frazione e complice una discreta serie in battuta di Elena Rossilli, si chiude vincendo (25-18).
Il Novale ha il merito di non mollare: la ricezione del San Paolo si inceppa. Stimelli (libero) & C. dimostrano di non essere in giornata: gli errori in battuta sono tanti e il set scivola nelle mani delle padrone di casa (20-25).
Ci si aspetta a questo punto la reazione d’orgoglio e invece è il Novale a condurre fino a metà set. Ma nel quarto set entra con decisione a referto Elisa Azzola (schiacciatrice) e la Bisson Gru tenta l’allungo, ma gli 8 errori in battuta nel set e i disastri in ricezione portano Novale all’aggancio, che chiude meritatamente ai vantaggi (25-27).
Ci si gioca tutto al tie-break in una partita a mozzafiato. Finalmente esce il tasso tecnico del San Paolo: capitan Grimaldi, Azzola e Liberalato non vengono quasi mai fermate (a muro) dalle avversarie. Le battute tornano incisive e, sebbene la ricezione non sia ancora sicura, il quinto set è condotto dall’inizio alla fine (9-15).
Salva l’imbattibilità del Bisson Gru U16 girone Bronze, prima in classifica con 35 punti (e zero sconfitte).
Testa immediata alla prima partita del campionato di terza divisione U18, al via mercoledì prossimo alle ore 21.00 con la gara casalinga contro il Recoaro, dove finalmente farà il suo esordio anche Dal Toso (fuori quota per U16 perché
classe 2002). Per l’under16 appuntamento a sabato 16 febbraio in quel di Breganze contro il fanalino di coda Towers Blu.

U16 verde - Coach Francesca Tognato
GIRONE SETTIME - BISSON GRU - WE BEAT PALESTRE, 3-1 (23-25; 25-16; 27-25; 25-17).
Domenica 10 febbraio il Bisson Gru Under 16 Verde è scesa in campo nella palestra di Santa Maria Nova (Vicenza) per sfidare We Beat Palestre (Cornedo) con l’obiettivo di difendere la prima posizione in classifica. 
Il risultato finale è estremamente positivo per il Bisson Gru, che si è portato a casa la vittoria per 3 a 1.
Nel primo set la squadra di casa è scesa in campo troppo rilassata e le ragazze del Cornedo hanno approfittato della situazione aggredendo le avversarie con attacchi mirati, battute molto buone e pochissimi errori. 
Il secondo set, invece, è stato prova del riscatto del San Paolo, che è riuscita ad aggiudicarsi il set con grinta e decisione su un parziale di 25 - 16. 
Il terzo set è stato invece molto sofferto (come conferma il risultato di 27 - 25 a favore del Bisson Gru), caratterizzato in particolare dall’alternarsi di momenti di grande gioco di squadra e attimi di mancata lucidità nell’organizzazione del gioco. 
Infine il quarto set è stato prova della tenacia di questa squadra che si è aggiudicata la partita, chiudendo sul 25 - 17. 
“Posso sicuramente affermare - dice coach Tognato - che la protagonista indiscussa di oggi è stata l’unione della squadra che ha tenuto insieme il gruppo anche nei momenti difficili e che ha spinto le ragazze a continuare a sostenersi anche nei momenti difficili”. 
“Nei prossimi allenamenti ci sarà sicuramente da lavorare molto - continua Tognato - soprattutto sull’appoggio e sulla ricezione, che in questo match ci hanno messo non poco in difficoltà”. 
“Sono comunque molto fiduciosa e consapevole - conclude la coach del San Paolo -  che, con impegno, entusiasmo e duro lavoro sia da parte mia che delle ragazze, possiamo tenerci stretto questo primo posto in classifica anche nel big match della settimana prossima con la seconda della classe (il Pove-Solagna ndr)”.

Partita U18 Bianca (campionato AICS) - Coach Valeria Matteazzi 
BISSON GRU - LISIERA, 2-3 (25-27; 25-17; 25-17; 18-28; 12-15) - 
Sabato 9 febbraio presso la palestra di Santa Maria nova si è svolta la partita tra la nostra u 18 bianca e le pari età del Povolaro-Lisiera.
Ultima partita del girone valido per la conquista del secondo posto.
Le nostre ragazze partono contratte e subiscono la furia del Povolaro fino al parziale di 12-6 quando, con una grande dimostrazione di tenacia recupera e sorpassa l'avversario, ma qualche errore di troppo ci porta a perdere il primo set 27-25.
Nel secondo e terzo set le Sanpaoline dimostrano il loro vero valore e portano a casa entrambi i set con i parziali di 25-17, anche grazie all'entrata in campo di due ragazzine dell’U16 aggregate al gruppo U18.
Nel quarto set le avversarie partono molto cariche, soprattutto in battuta, iniziando con un parziale di 8 a 1 difficile da recuperare, infatti il parziale si conclude sul 18-25.
Le due squadre si giocano tutto al tie-break che procede punto a punto fino al 11 pari e il Povolaro-Lisiera “scappa” in vantaggio e chiude la partita 12-15 portando a casa 2 punti e lasciando un solo punto al Bisson Gru che mantiene comunque le Sanpaoline al terzo posto in classifica.

FULGOR THIENE MD VS BISSON GRU SAN PAOLO (serie D), 3-2 (24-26; 27-29; 25-23; 25-10; 15-13). match giocato sabato 9 febbraio in serata.
Partita iniziata con la supremazia della Bisson Gru nei primi due set chiusi ai vantaggi.
Il terzo set, molto combattuto, ha visto inizialmente sempre avanti la squadra vicentina, poi però l’esperienza della palleggiatrice ha permesso al Thiene di chiudere in vantaggio.
L’elemento strategico del palleggio ha pesato ancor di più nei due set successivi, dove le ragazze della Bisson Gru, complice anche la stanchezza e la poca lucidità che ha fatto commettere loro molti errori, non sono più state in grado di arginare la rimonta avversaria.

ANTHEA VOLLEY VS BISSON GRU U16 rossa
3-0 (25-17; 26-24; 25-18)
Le ragazze di coach Pasquali nella gara di ritorno contro Anthea giocata al Palazzetto di via Goldoni domenica 10 febbraio al mattino, sicuramente sono scese in campo con poca lucidità per una settimana intensa, e non hanno espresso il gioco e l'organizzazione in campo già fatta vedere all'andata contro le pari età del Volley Vicenza e nella vittoria contro US Torri in casa. 
Gara contraddistinta da molti errori delle Sanpaoline (molte battute sbagliate) e che dopo il primo set chiuso 25-17 ha visto sprazzi di bel gioco nella seconda frazione. Proprio nel secondo set il Bisson Gru Vicenza ha avuto anche la possibilità di chiudere a suo favore. A impedire la conquista della frazione di gioco i molti errori in battuta e in attacco che hanno permesso alle avversarie di Anthea di chiudere sul 26-24.
Il terzo set è risultato la fotocopia del primo in cui Anthea ha potuto chiudere con facilità per 25-18. 
“Il risultato finale della partita - afferma il ds Mattia Moscatello - non mette certo in discussione il lavoro ed il cammino finora svolto, anzi ci deve far ancor più stimolare ad alzare l'asticella per arrivare pronte e super motivate agli appuntamenti del prossimo mese! “


Ufficio stampa
VOLLEY SAN PAOLO BISSON GRU

SPORT VICENTINO DEL 01/02/2019


Per le interviste del fine partita:
Intervista al Presidente Paolo Pegoraro clicca QUI
Intervista al Prof. Danilo Pasquali clicca QUI
INtervista al Capitano Elisa Rugiero clicca QUI

GARE

                                                                
    PER GLI APPASSIONATI E TIFOSI DELLA 
FAMIGLIA SANPAOLOVOLLEY ECCO LE PARTITE IN CASA DEL FINE SETTIMANA
 
Mer 13/02
ore 20.30
S.M.
Trissino
PER LE RAGAZZE DELLA U16 ROSA ALLENATE
DA JURI NELLA PRIMA PARTITA DI 
3ZA DIVISIONE U18 OSPITANO
BISSON GRU
NEOX VOLLEY RECOARO U18
Gio 14/02
ore 19.30
PalaQuadri
LE RAGAZZE DELLA U13 ROSSA ALLENATE DA ROSANNA NELLA GARA INFRASETTIMANALE OSPITANO
BISSON GRU
U.S. TORRI
Sab 16/02
ore 20.00
PalaQuadri
PER LA NOSTRA SERIE D ALLENATA DAL PROF. PASQUALI NELLA GARA INTERNA OSPITANO
BISSON GRU
PALLAVOLO ARCOBALENO
Dom 17/02
ore 16.00
PalaQuadri
LE RAGAZZE DELLA U13 BIANCA ALLENATE DA VIRGILIO FRANCESCA E ANNA OSPITANO
BISSON GRU
ASD GRUMOLO
Dom 17/02
ore 16.00
S.M.
Trissino
PER I PICCOLI SAN PAOLINI ALLENATI DA VALERIA NELLA GARA INTERNA OSPITANO
BISSON GRU
VOLLEY SANDRIGO
Lun 18/02
ore 19.00
S.M.
Trissino
PER LA U14 ROSSA ALLENATA DA FABIO ED ELISA NEL CAMPIONATO DI 2DA DIVISIONE U18 OSPITA
BISSON GRU
ARGINE VOLLEY VICENZA 
    NON MANCATE !!!!
 

LE PROSSIME PARTITE

G. Data / ora Squadra casa Squadra ospite  
8 Dom 17/02/19 16.00 LASERJET ORGIANO UNDER 13 ROSSA info
16 Dom 17/02/19 16.00 UNDER 13 BIANCA ASD GRUMOLO info
2 Dom 17/02/19 16.00 UNDER 11 GIALLA VOLLEY SANDRIGO info
2 Dom 17/02/19 16.00 U.S.TORRI U11 UNDER 11 BLU info
14 Lun 18/02/19 19.00 2DA DIVISIONE U14 R ARGINE VOLLEY VICENZA info
1 Mar 19/02/19 18.45 ARGINE VOLLEY VICENZA UNDER 13 ROSSA info
9 Gio 21/02/19 18.45 UNDER 14 ROSSA U.S.TORRI BIANCA info
14 Gio 21/02/19 20.30 MAROLA FIGHTERS UNDER 16 ROSA info
10 Sab 23/02/19 16.00 PALLAVOLO CASSOLA ASD UNDER 14 ROSSA info
2 Sab 23/02/19 16.00 UNDER 16 VERDE ASD MAROLA VOLLEY SPIKERS info
2 Sab 23/02/19 16.00 UNDER 13 ROSSA SAN VITALE 16 info
17 Sab 23/02/19 20.30 2DA DIVISIONE ASD MAROLA VOLLEY info
17 Sab 23/02/19 21.00 SABBIONESE A.D.P. SILITEX SERIE D info
17 Dom 24/02/19 10.30 GRUPPO SPORTIVO ANTARES UNDER 13 BIANCA info
11 Dom 24/02/19 11.00 UNDER 16 BIANCA ASD VOLLEY NOVE 04 info
9 Dom 24/02/19 11.00 UNDER 13 ROSSA ROLLMAC PALL. TRISSINO info
15 Dom 24/02/19 11.00 BASSANO-PSC 2DA DIVISIONE U14 R info

RISULTATI DELLE ULTIME PARTITE GIOCATE

G. Data Squadra casa Ris. Squadra ospite
14 17/02/2019 ASVOLLEY U16 ROSSA UNDER 16 ROSSA
16 16/02/2019 BIRRERIA DOLOMITI 2-3 2DA DIVISIONE
16 16/02/2019 SERIE D 3-1 PALLAVOLO ARCOBALENO
1 16/02/2019 VOLLEY CREAZZO U16 3-1 UNDER 16 VERDE
5 16/02/2019 TOWERS BLU ASD 0-3 UNDER 16 ROSA
6 14/02/2019 UNDER 13 ROSSA 1-3 U.S.TORRI
2 13/02/2019 UNDER 16 ROSA 3-0 NEOX VOLLEY RECOARO U18
9 13/02/2019 BASSANO-PSC GIALLA 0-3 UNDER 16 ROSSA
8 12/02/2019 ARGINE VOLLEY VICENZA 0-3 UNDER 14 ROSSA
7 10/02/2019 UNDER 12 2-3 PALLAVOLO CAMPIGLIA

Articolo dal Giornale di Vicenza del 16 Gennaio 2019


UNA STAGIONE D'ORO !!!!

La stagione trascorsa assieme è volata e ci ha portati in alto a esplorare nuove avventure e nuove vittorie...un grande riconoscimento a questa società premiata con il "Certificato di Qualità Oro" per il suo lavoro ed i suoi grandi valori.

Le sfide sono ciò che rende la vita interessante e il loro superamento è ciò che rende la vita significativa. – Joshua J.Marine

Per il video...cliccare QUI
(by Paolo Rugiero & Mario Gulino)

 

*****RICONOSCIMENTI*****

****MAIN SPONSOR****

#CRESCICONNOI

CONSEGNA
CERTIFICATO ORO
DOM 18 MARZO 2018

           

















Il nostro Presidente Paolo Pegoraro assieme ad una rappresentanza dei vari elementi della nostra società (atlete, tecnici e dirigenti) mostra con orgoglio il Certificato ORO per l' attività svolta a livello giovanile.
Con loro il Presidente FIpav Vicenza Domenico Piano, il Presidente dell' U.V.Montecchio M. sig. Ziggiotto, il Consigliere Regionale Fipav Davide De Meo

**ORARIO DI APERTURA DELLA SEDE**

   
ORARI APERTURA SEDE
 
LUNEDI CHIUSA  
MARTEDI' 17.00-19.00 MARIAPAOLA
MERCOLEDI' 10.30-12.00 ROSANNA
GIOVEDI' CHIUSA  
VENERDI' CHIUSA  
SABATO 10.00-12.00 ROSANNA
 

PARTNERS PRINCIPALI

***VISITIAMO LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK***

Sempre ricca di foto SPORTIVE e NOTIZIE
la nostra pagina FACEBOOK
è il giusto riferimento per le nostre atlete e famiglie !!!
Andiamo con un bel

LIKE
ABBIAMO DA POCO SUPERATO I 1.500 LIKE !!!!!!
GRAZIE 

 

CANALE VIDEO 2018-2019

LINKS

MAIL VOLLEY SAN PAOLO VICENZA

CLICCARE SUL LOGO PER L' ACCESSO

 

TORNEO DI CAPODANNO - ALBO DORO

XV ED. 2019
Cat. U14 SYNERGY VOLLEY SALESE (PD)
Cat. U13 VOLLEY CLODIA (VE)
Cat. U12 SYNERGY VOLLEY (VE)

XIV ED. 2018
Cat. U14 SSV BOZEN VOLLEY (BZ)
Cat. U13 PROMOBALL (BS)
Cat, U12 MIRANESE VOLLEY (VE)
XIII ED. 2017
Cat. U14 VOLLEY BELLADELLI (VR)
Cat. U13 VOLLEY SALESE (PD)
Cat, U12 YOUNG VOLLEY LISSONE (MB)


     
        in aggiornamento
Volley San Paolo Paolo Vicenza a.s.d. - Galleria Porti, 4 - 36100 - Vicenza (VI) - Sede Operativa Via Rosmini, 36100 -  Vicenza (VI)
 Email info@volleysanpaolo.it
Codice FIPAV 06.029.0304 - C.F. 95118920248 - P. IVA 03838750242

Sito generato con sistema PowerSport